Chi cerchiamo

Professionisti che sappiano unire uno spirito di solidarietà e di servizio alle indispensabili competenze tecniche. Clicca sui profili qui sotto riportati per avere maggiori informazioni sui requisiti richiesti:

Per quanto tempo

Medici con l’Africa Cuamm opera con un approccio di lungo periodo, per cui solitamente gli operatori vengono inseriti nei progetti per almeno un anno. In genere il contratto di lavoro è regolato dalla legge n.125/2014, con diritto all’aspettativa da un posto di lavoro pubblico.

Come candidarsi

Periodicamente pubblichiamo sul nostro sito avvisi sulle posizioni aperte per la ricerca di figure professionali in vista dell’inserimento in progetti specifici. Anche in mancanza di posizioni aperte, invitiamo i professionisti con esperienza lavorativa nei paesi in via di sviluppo a mandare la propria candidatura.

I candidati con profilo pertinente ai progetti verranno invitati a una selezione nella sede di Padova: i loro curricula saranno inseriti nella banca dati a cui attingiamo per rispondere alle esigenze dei nostri interventi.

Proponi la tua candidatura

 

Related News